Cosa facciamo

Servizi e trattamenti dermatologici e di venereologia

La dottoressa Cristiana Reali è una dermatologa e venereologa e riceve nel suo studio a Città di Castello, in via Borgo di Sotto 4. È una delle figure di maggiore esperienza sul territorio nel campo dei trattamenti dermatologici, operando da anni con serietà e professionalità, per offrire supporto reale a tutti i suoi pazienti.

Si occupa di malattie cutanee, dell'asportazione di cisti e verruche, di cura dell'alopecia, dell'angiologia e della tricologia; effettua inoltre asportazioni di piccole lesioni cutanee. Contatta lo studio per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento. Le visite vengono effettuate il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì.

• visita dermatologica

Slide title

Write your caption here
    Button

Controllo dei nei

Tra i principali trattamenti dermatologici effettuati dallo studio della dott.ssa Reali vi sono quelli relativi ai nei. Questi sono da tenere sotto costante osservazione, in quanto anche piccoli cambiamenti possono essere il sintomo di gravi patologie.

È utile perciò rivolgersi alla dottoressa per monitorarne l'eventuale asimmetria, il cambiamento della dimensione, il prurito, l'arrossamento dei bordi e il sanguinamento. Si consiglia di prestare attenzione dopo i 45 anni di età, monitorando l'eventuale comparsa di nuovi nei.

Le specializzazioni

La dottoressa offre inoltre trattamenti dermatologici per verruche, fibromi penduli e trattamenti specifici per malattie veneree.

Lo studio opera all’insegna della prevenzione, occupandosi di test e controlli (quali tricoscopie e videodermatoscopie) e provvedendo a informare al meglio sul rischio di contrarre malattie veneree e di sviluppare malattie cutanee.

• trattamenti cutanei

Slide title

Write your caption here
    Button