Trattamenti

La dottoressa Cristiana Reali, nel suo studio, si occupa di effettuare i vari trattamenti necessari per curare le malattie cutanee, come l' asportazione di cisti e verruche, quel che riguarda la cura dell' alopecia, dell'angiologia e della tricologia. Effettuando anche le eventuali e qual ora necessarie asportazioni di piccole lesioni cutanee.


Controllo nei

test cutanei

La dermatologa Reali effettua l'importante servizio di controllo dei nei, a cui bisogna prestare particolare cura ed attenzione. Utile è rivolgersi alla dottoressa nel qual caso vi siano alcuni fattori di cambiamento del neo, che possono essere, l'eventuale asimmetria, il cambiamento della dimensione, il prurito, l'arrossamento dei bordi ed il sanguinamento. Inoltre è importante per le persone che hanno superato i 45 anni di età, tenere sotto controllo l'eventuale comparsa, in quanto la formazione dei nei dopo tali anni è esaurita.


Biorivitalizzazione

Biorivitalizzazione

La dottoressa Cristiana Reali si occupa anche di effettuare il trattamento di biorivitalizzazione con l'utilizzo dell' acido ialuronico. Questo tipo di trattamento aiuta a ridurre le rughe migliorando così la pelle, evitando di sottoporsi ad interventi chirurgici di riempimento. La biorivitalizzazione è utile in quanto con il passare degli anni si possono notare eventuali modificazioni dell'epidermide, come la comparsa di solchi, rughe e macchie ed anche la perdita dell'elasticità della pelle. Con questo trattamento il metabolismo delle cellule viene così riattivato migliorando e potenziando le convenzioni del derma. 


Share by: